AILE

Dona ora

Contribuisci anche tu a trovare una cura per l’HLH.
Ogni anno in Italia 10 bambini ricevono la diagnosi di Linfoistiocitosi Emofagocitica.

Sostieni la ricerca, sostieni la possibilità di guarire dalla HLH

$
La tua Donazione
Qualche informazione
Come desideri donare?
Scegli il metodo di donazione
Fornendo le tue informazioni di pagamento e confermando questo pagamento, autorizzi (A) AILE ONLUS e Stripe, il nostro fornitore di servizi di pagamento e/o PPRO, il suo fornitore di servizi locale, a inviare istruzioni alla tua banca per addebitare il tuo conto e (B) la tua banca a addebitare il tuo conto in conformità con tali istruzioni. Come parte dei tuoi diritti, hai diritto a un rimborso dalla tua banca secondo i termini e le condizioni del contratto con la tua banca. Il rimborso deve essere richiesto entro 8 settimane a partire dalla data in cui è stato addebitato il tuo conto. I tuoi diritti sono spiegati in una dichiarazione che puoi ottenere dalla tua banca. Accetti di ricevere notifiche per addebiti futuri fino a 2 giorni prima che si verifichino.
Termini e Condizioni

Altri modi per donare

Con bonifico bancario

c/c intestato ad AILE Onlus
IBAN: IT55V0306909606100000133850

Serve aiuto?

Benefici fiscali

Quali sono i benefici fiscali delle donazioni per le persone fisiche?

Dal 2018 le donazioni in denaro delle persone fisiche sono detraibili nella misura del 30% sino a 30.000 euro (art. 83 comma 1 del D.Lgs. 117/2017) o in alternativa è deducibile nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).

Quali sono i benefici fiscali delle donazioni per gli enti e le società?

Per gli enti e le società, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).

Loading...